La protagonista del nuovo corto di Adelmo Togliani presentato alla 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è la splendida Giorgia Surina, ma la scena è tutta per la YOUnified Platform! Ambientato in un futuro distopico immaginario, Nèo Kòsmo racconta la storia di una tata-androide. Non solo sci-fi, ma uno sguardo critico e consapevole sul nostro futuro e sulle implicazioni morali ed etiche della rincorsa al progresso tecnico-scientifico. E per interpretare l’intelligenza artificiale con cui i bravissimi Giorgio Consoli e Kateryna Korchynska gestiscono la casa e tutte le attività della propria vita, è stata chiamata la YOUnified Platform. Un’interpretazione magistrale e poliedrica, in cui la YOUnified ha spaziato dalla IOT alla IA, dando prova di una versatilità che è già qui: non serve aspettare il futuro. Guardate qui e scoprite tutto quello che si può fare con i moduli intercambiabili della YOUnified Platform.

Cinema

Il rispetto per l’ambiente e l’attenzione al risparmio delle risorse è il miglior biglietto da visita per un’azienda moderna. Per questo collaborare con TAC per YOUnified è stato un gesto naturale. Quale partner migliore di un’azienda che ha come claim Less paper, more business? TAC propone funzionalità sempre nuove pensate per le aziende, digitalizzando i processi di comunicazione e migliorando così l’efficienza. Con un’idea semplice e geniale ha messo fine alla stampa dei biglietti da visita, che costano all’ambiente oltre 2 milioni di alberi abbattuti ogni anno. È bastato un semplice software, una smart card su cui inserire e aggiornate le proprie informazioni e il futuro è servito. Fare networking non è mai stato così facile: i costi per le aziende diminuiscono, ma è soprattutto l’ambiente a guadagnarci. Anche YOUnified è da sempre attenta ai temi legati all’ecologia e la sua politica green già sta mostrando buoni risultati: il sito YOUnified è costruito in modo da risparmiare circa il 95% di CO2 ogni anno, rispetto alla media mondiale. Perché l’innovazione tecnologica non ha senso se non è mirata al miglioramento del nostro pianeta.

Eco Application

I was preparing to do it by scrollmagic cos before i have done something like this for website sidebar, but mainly i wanted to do it in GSAP 3 cos i already used it for other animation and scroll related function but for this issue couldn’t find a simple solution. Thanks a lot

IOT
  • Younified News – Il blog che parla di tecnologia e futuro
  • Hai bisogno d'aiuto?